Imprenditore nel settore della comunicazione, con la sua agenzia Mirus è consulente di primarie aziende in Abruzzo e in Italia, aggiudicataria anche di molte commesse pubbliche di Ministeri, regioni ed enti strumentali.
Ha seguito, sotto il profilo delle strategie di comunicazione, moltissime campagne elettorali, per candidati e per partiti politici, iniziando nel 1994 con la campagna per il sindaco di Pescara Carlo Pace, nel 2009 per il presidente della regione Gianni Chiodi e per quello della provincia Guerino Testa; nel 2010 ha curato la campagna per l’elezione a sindaco di Chieti di Umberto Di Primio fino a ricevere l’importante incarico, nel 2018, di seguire la comunicazione nazionale per il partito di Giorgia Meloni Fratelli D’Italia.
Nel 2019 ha curato le campagne elettorali per l’elezione del sindaco di Pescara Carlo Masci e del presidente della regione Abruzzo Marco Marsilio.
Nel 2011 ha portato in Italia, firmando un contratto di concessione in esclusiva, l’evento Iron Man portando a Pescara, per 5 anni consecutivi, migliaia di atleti e visitatori provenienti da tutto il mondo.
È editore di Abruzzo Economia, la più importante rivista economica del territorio che, con cadenza bimestrale, approfondisce i temi delle imprese, delle professioni, delle associazioni di categoria, delle opportunità offerte dalla Comunità Europea e dalla politica economica della regione Abruzzo.
Parallelamente alla sua attività imprenditoriale è stato per 10 anni (dal 1996) nel Consiglio d’Amministrazione di Air One lasciando, nel 2006, il suo posto a Giovanni Malagò e ha ricoperto posizioni nei consigli d’amministrazione di diverse società facenti capo al Gruppo Toto, di cui è tuttora consulente per varie attività legate alla comunicazione e alle relazioni pubbliche; è stato per tre anni nel Consiglio d’Amministrazione di Banca Caripe (2006/2009), per quattro anni Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria, prima di Pescara e poi della regione Abruzzo (2003/2007), per sei anni Presidente della GTM, società di Trasporto Pubblico della Regione Abruzzo poi fusa in TUA (2009/2015).
Dal 2020 è Presidente del D’Annunzio Club, il cui obiettivo è quello di favorire relazioni fra tutti i più attivi imprenditori Abruzzesi.